Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75
Io ho tolto l'auto per problemi al FAP, quindi se ha tolto il dispositivo antiparticolato i km possono essere reali altrimenti sono "dolori".... e sono stati sicuramente scalati
|
Lo escludo. Per passare la revisione lo devi avere per forza perché ti fanno il test con l'opacimetro con tanto di telecamera che filma il sedere dell'auto con numero di targa.
La revisione ministeriale comprende più di 50 controlli oltre alla ispezione delle spie.
Se levi il FAP, avrai certamente un errore lato centralina/spie e il centro revisioni ti boccia l'auto. Vero che le spie le puoi disattivare tramite centralina, ma a parte lo sbattimento che devi fare, il centro revisioni comunque fa un controllo visivo anche su tutto il terminale di scarico.
Se hai tolto il FAP, si vede. Se lo hai svuotato, si vede. Quindi non ci sono molte vie di uscita...a meno che, il centro revisioni è in mano al Cinese di turno che se ne sbatte delle regole e fa quello che vuole. Ma in quel caso dura poco.