|
Da possessore di Ford Focus SW -č di mia moglie, se no col cavolo che me la compravo di mia volontā- che mi ha dato una marea di problemi, lasciandomi a piedi in autostrada con moglie e figlia di pochi mesi, con la plancia comandi in plasticaccia che si č scollata da sola, da ex possessore di Ford Kuga che ho dato via per disperazione, tanto stava sempre dal meccanico per problemi al motore, e da quel che ho letto, Ford che richiama quasi tutta la produzione 2016/2017 in America di Ecosport, e Focus per problemi al cambio, reputo la Ford al pari della Fiat di 10 anni fa, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Poi, ma qui si va sul personale, trovo che il design adottato con gli ultimi modelli, non sia nč carne, nč pesce: anonimo, privo di mordente e di quel dettaglio caratteristico che puō anche non piacere, ma che fa riconoscere subito la vettura. Le prime Focus, a design, erano un altro mondo.
Bah...
Edit: ovviamente il prossimo post sarā di un felice possessore Ford che non ha avuto mai nessun tipo di problema e che mi dirā o che sono sfigato io o che non so guidare e che maltratto le vetture.
Ollč.
|