Quote:
Originariamente inviato da france_mala
Grazie della risposta,
sì, ho provato anche Santech ma comunque con la stessa configurazione sui vari modelli mi uscivano prezzi ben più alti... ed ho già sforato abbastanza il budget così! Se pensi che possa trovare qualcosa di migliore con prezzo equivalente mi sposto nell'altro thread magari! O comunque altri modelli oem nella stessa fascia?
Comunque che differenza ci sarebbe tra Max-Q e normale? Dai vari bench non ho trovato questo gran gap... ed è comunque "vr ready".
Merci 
|
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
le maq-q son vga ottimizzate per i consumi, in parole povere depotenziate per scaldare econsumare meno, se la cosa non ti dà fastidio no problem, altrimenti meglio le normali, scaldano ma vanno leggermente meglio...
|
Esatto
Comunque se sei al limite del budget, la vedo dura...guarda nel thread dei Clevo comunque e gira un po' tutti i vari assemblatori, chissà becchi qualche offerta. Altrimenti potresti valutare di acquistarlo barebone e assemblartelo da te, per risparmiare (ma ci rimetti in garanzia, nel senso che non avresti la comodità di poterlo mandare in riparazione ma devi arrangiarti e sbatterti tu per trovare il "guasto" e poi andare a bussare per la sostituzione del componente incriminato).