Quote:
Originariamente inviato da Bovirus
Silenty Bob
Una cosa sono i possibili problemi.
Un'altra cosa è generalizzare.
Tenendo sempre presente che molti potrebbero non avere problemi e quindi non avere necessità di postare in un forum.
L'installazione/funzionamento di un qualisiasi (non solo VSR) modem Wifi dipende da un serie di sitauzioni/impostazioni/configurazioni legata alla propria sitauzione personale.
Non è detto che le VSR che a te per qualche motivo non funzionano date ad un altro utente in altre condizioni debbano avere gli stessi problemi.
Quindi OK epr ilr eport dei problemi con due importanti note.
I report vanno sempre esprssi in modo chiaro e preciso come proprie situazioni personali (quasi nessuno lo indica)
Non dare per scontato che il problema potrebbe non essere il modem o il non solo responsabile.
|
Peccato per te che poi abbia avuto conferma, come mi è capitato con il primo, che il problema era lo stesso modem (ed infatti ad un certo punto non funzionava più il wi-fi)
Dopo che uno usa per anni un modem, sa cosa può o non può fare, ma tu neanche puoi dirmi che se io, lo prendo, lo collego, lo avvio, seguo la procedura, e questo da subito problemi, che questo dipenda per forza da me (parlo in prima persona ma è un discorso generale)
E non siamo tutti stra-esperti, ma al massimo sei te che non puoi dubitare che qualcuno ti dica che non va solo perché a te va tutto ok.
Se ci son problemi uno li segnala, se il problema lo segnala 1 è una casualità, se lo segnalano in tanti già non lo è più.
Ti aggiungo un altro piccolo dettaglio, collegato al Pc Desktop la primissima volta, mi si scollegava e ricollegava in continuazione, il risultato di varie verifiche fu scoprire che era un problema con "l'alimentazione" della scheda di rete, ho dovuto disattivare il risparmio energetico mediante un programma dato che direttamente Win10 non ci riusciva.
Il problema derivava dalla VSR che il modem Telecom collegato nella stessa giornata non aveva avuto nessun tipo di problema.
PS: e comunque è Silent Bob, il personaggio silenzioso di Kevin Smith
Quote:
Originariamente inviato da Another
ma in sostanza, ora come ora, riprendereste ADSL Vodafone?
|
con il senno di poi no, io ho dovuto fare il passaggio perché Telecom mi faceva pagare troppo per la linea di casa, il problema son questi stupidi vincoli di 24 mesi, altrimenti tenterei anche la strada di Fastweb