View Single Post
Old 31-05-2018, 09:52   #24
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Frena: quale vetro hai preso? Il P2 ha un problema con il vetro causa la lavorazione necessaria per ottenere la finestra del sensore, tanto che entrambi gli angoli bassi della cornice sono ondulati e mi ha sempre fatto delle megabolle in quelle due aree.. usare i film plastici è fuori questione quando uso occhiali polaroid, ed i due vetri che ho provato non aderivano mai bene.. per fortuna ho una cover in silicone "meliconi" style che si protende quasi 2mm oltre lo schermo, quindi è ben protetto.. se puoi mandami il link in pm, se sul tuo non si formano bolle
Si! ho piccole bolle anche io, ma solo al fondo del tipo semicirconferenza di 6mm; quindi 3x6.
Ma non me ne curo; sono pignolo ma non su queste cose.
Purtroppo faceva parte del bundle e quindi no-marca; non riesco a risalire a nulla.
Ancora di più: lo comprai in verità ad Ottobre; ma ho aspettato fino alle vacanze di Natale
per fare il passaggio dal REDMI 3 .... in sostanza il P2 è stato secondo smartphone della mia "vita" ed era la prima volta che "vivevo" una migrazione; ho voluto aspettare un periodo nel quale , se avessi avuto un problema non mi avrebbe generato "drammi" .

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Si ho fatto anche io in modo simile, usando due impronte per il pollice dx con due angolazioni diverse (una più obliqua dell'altra), salvo poi aver aggiunto anche pollice sx ed i due indici dx e sx. Anche se non sono mancino, sono quasi ambidestro e mi viene molto comodo. Diciamo solo che bastano pochi mm di scostamento per far si che il sensore rompa.. ma basta aggiungere una gesture di lock e via.
Da quanto scrivi deduco che mi hai capito bene: preciso; preciso.
Il mio fa cilecca mooooolto raramente; o sono stato più fortunato nel memorizzare l'impronta o, più probabile, per le mie mani e per la mia "gestualità" sono più preciso nel presentare sempre bene il pollice.

Ultima modifica di s5otto : 31-05-2018 alle 14:53.
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1