View Single Post
Old 30-05-2018, 20:43   #43
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragazzi da quanto ho capito il VoLTE non è presente per noi italiani perché Oneplus non ha stretto accordi con i vari operatori nel nostro paese, infatti in "Impostazioni SIM e rete" se apro il menù della mia sim Vodafone non vedo nessuna opzione a riguardo. Oggi però mi è arrivata la sim di giffgaff che è un operatore UK (mi sto trasferendo lì) e, sorpresa sorpresa, nel menù di questa sim c'è l'opzione "VoLTE: usa VoLTE quando disponibile", ed è attiva! Quindi in sostanza penso che quando andrò ad usarla in Inghilterra avrò il VoLTE, giusto?

Comunque sia, nel prossimo aggiornamento ci saranno varie modifiche molto richieste tipo la percentuale di batteria, il fix per l'autofocus della fotocamera posteriore (che ho notato essere ballerino), il fix per il suono delle notifiche basso e varie altre cose: link
In Italia molti operatori hanno vincolato l'uso del VoLTE ad avere un telefono brandizzato del loro marchio... secondo me è una quasi truffa sta cosa, però ad oggi è così.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso