View Single Post
Old 30-05-2018, 12:03   #35
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Cittą: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
L'assistenza fulminea e "senza domande" di Amazon, val benissimo 2-3 settimane di attesa in pił. Per quanto mi riguarda, senza se e senza ma. Non esiste un sito ufficiale che abbia la velocitą e la totale disponibilitą di Amazon, c'č poco da fare.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non č la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) č che se spendo 570€ e c'č un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissą quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
Non capisco,davvero.
Non vi interessa averlo in poco tempo,ma se arriva difettoso (rarissimo,non só se avete visto il video di Linustechtips sulla fabbrica OnePlus...),lo volete sostituito in tempo zero...
Tra l'altro la vedo dura che vi venga sostituito immediatamente,da Amazon,visto che non ha scorte e quelle che ha sono gią preordinate da altri clienti.

Nel frattempo io vi stó scrivendo dal OnePlus 6...
😂

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso