Quote:
Originariamente inviato da [?]
Si ma non è la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) è che se spendo 570€ e c'è un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissà quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
|
ma più che altro, non solo in riferimento al prodotto guasto in partenza. ma a malfunzionamenti da qui a 2 anni.
con hw preso su amazon, tra pc ecc, mi è successo già 2-3 volte che alla soia dei 2 anni il prodotto si sia guastato, amazon mi ha ridato i soldi che avevo pagato al centesimo, 10 secondi dopo la telefonata, e ben prima che il prodotto rotto tornasse nei loro magazzini.
questo col sito ufficiale te lo scordi.
oggi in attesa del nuovo ho il vecchio, per cui anche dovesse arrivare guasto ho sempre il vecchio. ma tra un anno o più che il vecchio l'avrò dato via, se mi si guasta il tel non voglio attendere 1-2 settimane senza telefono che me lo riparino.