View Single Post
Old 30-05-2018, 10:27   #32
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non è la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) è che se spendo 570€ e c'è un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissà quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
ma più che altro, non solo in riferimento al prodotto guasto in partenza. ma a malfunzionamenti da qui a 2 anni.

con hw preso su amazon, tra pc ecc, mi è successo già 2-3 volte che alla soia dei 2 anni il prodotto si sia guastato, amazon mi ha ridato i soldi che avevo pagato al centesimo, 10 secondi dopo la telefonata, e ben prima che il prodotto rotto tornasse nei loro magazzini.

questo col sito ufficiale te lo scordi.

oggi in attesa del nuovo ho il vecchio, per cui anche dovesse arrivare guasto ho sempre il vecchio. ma tra un anno o più che il vecchio l'avrò dato via, se mi si guasta il tel non voglio attendere 1-2 settimane senza telefono che me lo riparino.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso