Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify
uno schifo , ma la storia degli iPhone 6 dopo quanti anni è venuta a galla ??
|
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo
Se non dico una cavolata, è venuta a galla qualche mese fa.
Correggetemi se sbaglio. 
|
Apple come al solito negò tutto ammettendo inizialmente che solo pochi (11 in tutto il mondo) esemplari della serie si piegavano; ed era colpa delle chiappe d'acciaio degli utenti che lo infilavano nelle tasche posteriori dei calzoni e poi si stravaccavano in giro.
Però ... ricordo un bel test sul
6+ dove si scoprì che Apple, conscia che aveva messo l'hardware in un body lungo, sottile e di burro, era corsa ai ripari nel punto più critico appiccicando una bandellina di rinforzo con due viti all'altezza dei pulsanti del volume.
Peccato che proprio le due viti concorressero ad aumentare ulteriormente la fragilità dello scheletro.
La news da me riportata è che Vostro Onore ha trovato le mail interne che dimostrano che Apple sapeva che stava immettendo sul mercato un prodotto con dei problemi strutturali di rigidità.
Ho trascorso una parte della mia vita professionale nel mondo dell'auto ed in quel mondo le magagne esistono ma si pone rimedio modificando progressivamente i pezzi assemblati e facendo campagne di richiamo anche gigantesche sui modelli prodotti che vengono ri-equipaggiati in officina con la componentistica aggiornata.
Sono strabiliato invece da Apple che prosegue come un treno, non si sogna minimamente di fermare la produzione e solo l'anno dopo sui modelli successivi rimedia. (antenne sul
4S, alluminio 7000 sui
6S per fare due esempi)