View Single Post
Old 23-05-2004, 16:56   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Ah, ecco

Uh...sono proprio curioso, a questo punto.
Il fatto è che sono quasi alla Starforge...pensavo di essermi dimenticato qualcosa per strada

Ok, grazie, uno in meno.

Visto che siamo in tema di droidi, passiamo a T3-M4:
dunque, per ora è l'unico membro del gruppo per cui non si è sbloccata alcuna quest. Forse è normale, forse no: qualcuno sa se esiste una quest anche per T3-M4?

E per proseguire:
mi sono impantanato con Canderous, Juhani e Carth, nel senso che penso di aver messo fine a tutto quello che c'era da fare con loro (Canderous ha sconfitto il suo rivale su Tatooine, Juhani ha debellato il suo compratore vendicativo e Carth ha ritrovato Dustil), parlando in tutti i modi possibili (anche perchè sto al 17 livello Jedi, me ne manca solo un altro e non penso che possa sbloccare altri dialoghi...), eppure, anche se nello schermo delle missioni mi dice per i rispettivi personaggi che tutto è a posto, tali quest mi vengono indicate ancora come attive...
E' un bug (nel senso che sono finite, ma non me le segna tra quelle completate) oppure manca ancora qualcosa?
Per esempio, avendo un personaggio femminile come protagonista, so di aver perso la versione "Romance" con Carth, nel senso che ho sbagliato i tempi di alcuni dialoghi e non sono riuscito a sbloccare la storia d'amore tra loro due.

Se qualcuno sa qualcosa è il benvenuto!

Ciao.
Credo che il robottino non abbia una quest personale...
Il vero problema è che sei una femmina, mentre io ero un maschio, e questo credo possa aver influito molto sulla trama !
Hai già fatto il livello della Leviathan ?
Comunque... puoi arrivare al max fino al 20 livello di esperienza, e se hai giocato bene... ci arrivi prima della Starforge
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso