View Single Post
Old 25-05-2018, 18:04   #35474
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
una cosa che non mi è chiara: fastweb offre due contratti internet: "Internet" e "Internet + Telefono".

la offerta "Internet" comprende il telefono fisso che mi piacerebbe mi rimanesse il numero? non riesco a capirlo dalla loro webpage.

Non mi interessano le chiamate illimitate cioè "Internet + Telefono" che costa 5 euro in più, ma mi piacerebbe potere invece ricevere telefonate al mio telefono fisso che ho da più di 20 anni.

grazie
no, l'offerta internet non include un numero di telefono quindi non puoi nè ricevere nè effettuare chiamate. se vuoi mantenere il numero che hai da 20 anni devi fare per forza quella da 35€

Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Entro nella discussione visto che anche io ho la promozione con le chiamate illimitate: in questo caso le state pagando nonostante siano gratuite?
Ne approfitto per chiedere se, una volta attivato il servizio, ci sono alcuni costi extra da staccare (es tipo questa cosa della fattura cartacea o se c'è la richiesta degli elenchi telefonici, che avevo letto da qualche parte)

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
si io sto pagando le chiamate verso i fissi nonostante siano incluse. quella verso mobile no (ho l'opzione da 3€)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso