Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Mi sembra di aver capito che non è un ottimo notebook e che forse dovrei chiedere di pagarlo meno, oppure se nuovo non è sufficiente il mio budget, per cui mi viene in mente,
A questo punto meglio un MacBook Pro usato del 2015 a 1400 circa?
Se devo spendere di più per un pc che si svaluta parecchio allora opto per uno che si svaluta meno e posso cambiarlo meglio quando sarà!
|
Non so ma spendere 1400 euro per un pc vecchio di 3 anni non mi pare un granchè, per quanto possano essere belli i macbook.. Sopratutto non credo che rispecchi i requisiti che hai richiesto.
Non è vero che tutti i portatili windows si svalutano un sacco, alcuni top di gamma delle varie marche (alla macbook per intendersi) perdono poco valore, vedi i dell xps oppure i lenovo x1 carbon.
Comunque trovarlo con le caratteristiche che hai indicato te sui 400/600 è un po' difficile. Le offerte dei portatili variano ogni giorno, sopratutto di quelli con una buona autonomia, di solito le batterie buone le mettono sui prodotti di fascia alta.
Guarda questo e dimmi che te ne pare a livello di componentistica dal warhouse deals. Se lo devi usare per lavori pesanti sembra ottimo ma è abbastanza un mattone come computer.
https://www.amazon.it/dp/B071P6NNWG/...1dcc9c6a31ac21
Processore e scheda video sono OTTIMI per essere un portatile, a 700 euro non credo esista di meglio. Non so molto riguardo schermo/autonomia o altra componentistica in generale, per quello guarda qualche recensione.
Se è troppo un mattone e sei interessato ad altre categorie di pc scrivi pure.