Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
p.s.s. Con questo non vorrei aver messo paura a qualcuno ma questa storia dei pixel bruciati è una truffa, è come se una persona potesse pagare con fino a 4 banconote false e in tal caso l'acquisto non sarebbe ritenuto una TRUFFAAAAA !!!!!!!!
|
Già, però si tratta di 4 banconote false su 1.470.000, ed è un fatto stra-noto e str-dicusso nell'ambito dei monitor LCD.
Puoi sempre:
1- Non comprare monitor LCD.
2- Se compri on-line avvalerti del diritto di recesso.
3- Se compri in un negozio puoi provare il computer/monitor primo di acquistarlo.
Ti faccio poi notare che i monitor CRT possono vantare difetti (geometria, sfocatura, distorsione) di cui magari non ti accorgi perchè vengono fuori solo se li paragoni con un altrà unità dello stesso modello, ma che comunque sono + gravi, + estesi ed economicamente (in confornto a quanto da te pagato) + rilevanti.
Assai più grave mi sembra il problema della batteria, 2 ore le fà il mio pavilion che nn ho scelto certo per l'autonomia.
Ma la batteria di dura 2 ore con che tipo di attività?
Se giochi penso che 2 ore siano fin troppe, se ci guardi un film sono già un pò poche, se ci hai navigato e basta allora chiama l'ACER e fatti sentire.
In ogni caso per le offerte c'è la sezione apposita del forum, la prossima volta ti consiglio di creare un thread nella sezione apposita e poi metti un link in SIGN o nel messaggio.