Quote:
Originariamente inviato da Artins90
Anche io ho gli stessi identici sintomi descritti da Falcoblu nel post che ha linkato, aggancio a 97 Mb ma scarico a 20 Mb, a volte gli speed test partono a 30-35 e rapidamente vengono rallentati a 20. Upload senza problemi a 20 Mb.
Ho aperto 3 segnalazioni, parlato con 3 operatori diversi che non ne volevano sapere di riconoscere il problema e che continuavano a dare la colpa a presunti virus e al mio PC, sono andato in paranoia e ho persino formattato. Gli ho accennato che forse si trattava di saturazione o di problemi di configurazione del profilo, niente da fare. Secondo loro navigo a 97 Mb e "non mi posso lamentare".
Oramai è tardi, gli aumenti e soprattutto le strategie commerciali dell'azienda che favoriscono i nuovi clienti invece di tenersi cari quelli che hanno continuato ad usufruire dei loro servizi per più di 20 anni non mi vanno proprio giù.
Ho già preparato la lettera di disdetta.
Passando a Fastweb, secondo voi il problema dell'onu si risolve al momento del passaggio?
|
Secondo me devi insistere.. domani a me cambiano la porta.. ho trovato un tecnico che ci si è messo di buona volontà e mi ha detto che mi aiuterà a risolvere.. Io preferisco sempre telecom a qualsiasi altro gestore .. calcolando che poi alla fine nella maggior parte dei casi si appoggiano a loro gli altri gestori.