Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno
A parte il nome schifosissimo scelto, che già da solo giustifica l'estinzione della linea, quali sarebbero queste "ingenti quantità di soldi" investite per il nuovo marchio? Per stampare 2 scatole nuove e mandare un comunicato che dice che da oggi esistono schede con quel nome?
Pensiamo alle ingenti quantità di soldi investite per chiamare Polaris 10 prima 480, poi 580 e ora 580X.. anche per questo prodotto si sono dovuti creare ben 3 scatole diverse. Ed operare sui BIOS per cambiare le stringhe dentro. Una spesa folla, sostenuta per ben 3 volte! Senza contare la sorella minore x70!!! Un salasso!
E poi la questione su twitter: dopo 1 settimana di esistenza di nuovo marchio che cosa pretendi? O magari erano proprio solo gli unici clienti AMD rimasti sul mercato e hanno capito che fare una linea solo per loro non ha alcun senso... chi lo sa...
|
Perchè sceglire un nome, studiare come pubblicizzarlo, scrivere magari gia gli spot e compagnia bella non portano via soldi?
al posto dei produttori avrei fatto cartello e confinato i prodotti nvidia in un nuovo brand chiedendo poi a Nvidia stessa di pubbicizzarlo ( e sai il divertimento poi)