Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Un po' di domande varie...
1) Ma c'è una differenza tra i vari abbigliamenti? Metterne uno blu rispetto ad uno dorato mi penalizza in qualche modo?
2) Stesso discorso con gli scudi. Vedo che assorbono il danno in maniera diversa ma mi sembra che, a parte forse qualche particolare attacco caricato, un attacco bloccato sia bloccato, senza alcun danno extra. Sbaglio?
3) E' una mia impressione o si sale molto facilmente di livello? Sono ad Alessandria ed ho appena passato il punto in cui ti radono la barba (giusto per non mettere spoiler) e facendo le varie missioni secondarie sono già a livello 16... la missione principale attuale mi sembra sia di 11 livello....
E meno male che gioco ad Incubo, secondo me è abbordabilissimo!
4) I crediti Helix. Ovviamente non voglio spenderci una euro ma vedo che piano piano si accumulano. Onestamente puntavo ai 300 per prendere tutte le mappe dei vari punti (cerchi di pietre ecc...) ma magari c'è altro che vale la pena. Armi? Armature? Cavalli? O è solo per fare scena e spennare qualche pollastro?
Grassssie! 
|
1) no, solo è solo scena.
2) gli scudi (e le armi) in giallo sono (di solito) i migliori perchè oltra ad attaco o difesa di base hanno altre due proprieta, quelli in viola nea hanno una sola, i blu nessuna.
3)Si, almeno all'inizio si sale facilmente e come in The Witcher arrivi facilmente ad avere le missioni secondarie tutte molto al di sotto del tuo livello. Ma più si sale e più ci vuole tempo per acquisire esperienza, ovviamente.
Fidati, a lvl 16 sei all'inizio, il bello arriva dopo, magari non diventa un incubo, ma diventa sicuramente bello tosto.
4)i crediti helix servono solo per alcune mappe o per acquistare punti esperienza, il resto come al solito è roba inutile per spennare i polli, poi tralaltro è tutta roba che rimedi facendo le missioni giornaliere, quelle con il simbolo blu che ti da il ragazzino mercante.