View Single Post
Old 21-05-2018, 09:16   #70
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Un po' di domande varie...

1) Ma c'è una differenza tra i vari abbigliamenti? Metterne uno blu rispetto ad uno dorato mi penalizza in qualche modo?

2) Stesso discorso con gli scudi. Vedo che assorbono il danno in maniera diversa ma mi sembra che, a parte forse qualche particolare attacco caricato, un attacco bloccato sia bloccato, senza alcun danno extra. Sbaglio?

3) E' una mia impressione o si sale molto facilmente di livello? Sono ad Alessandria ed ho appena passato il punto in cui ti radono la barba (giusto per non mettere spoiler) e facendo le varie missioni secondarie sono già a livello 16... la missione principale attuale mi sembra sia di 11 livello....
E meno male che gioco ad Incubo, secondo me è abbordabilissimo!

4) I crediti Helix. Ovviamente non voglio spenderci una euro ma vedo che piano piano si accumulano. Onestamente puntavo ai 300 per prendere tutte le mappe dei vari punti (cerchi di pietre ecc...) ma magari c'è altro che vale la pena. Armi? Armature? Cavalli? O è solo per fare scena e spennare qualche pollastro?

Grassssie!