View Single Post
Old 19-05-2018, 16:40   #8204
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ti dico la mia: con fastweb non ci tornerei neanche sotto tortura, mi hanno trattato troppo male non rispettando il contratto quindi nisba.

Se hai strettamente bisogno di chiamate FLAT verso tutto e tutti il prezzo non è male, TIM sta facendo delle offerte molto aggressive ma che terminato il periodo dell'offerta torna ad un prezzo che si aggira a quello di fastweb.

Se posso consigliarti, fai un abbonamento con quello che ti da più supporto post vendita perché i problemi derivanti dalla fibra possono essere snervanti

Personalmente ho un abbonamento fibra tim a 30Mbit che è solido come una roccia, pago 34€ al mese con chiamate incluse con scatto alla risposta, come vedi è un prezzo assolutamente alto per quello che ho ma per il momento non posso negoziare perché dove vivo arriva solo TIM, per cui o è cosi o è cosi.

spero di esserti stato utile
grazie per i consigli. al momento non ho possibilità di scelta perché ho un vincolo di altri 24 mesi per le spese di attivazione, quindi alla fino ho accettato la proposta.
in ogni caso anche a me non convincono per niente come supporto sia tecnico che commerciale
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso