Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein
Prendi 3 ventole quiet silentwings pwm da 140mm e sei a posto
|
Ottimo grazie! al prossimo san paganino lo farò!
quindi vanno bene 1 in ingresso e due in uscita come configurazione?
Per quanto riguarda il Macho x2, attualmente è con due ventole(anche se hanno massimo 800rpm le sento ugualmente... non so se mi conviene cambiarle e con cosa... dato che la loro forma è
particolare
Adesso col pc in firma, a 28°C in idle e circa 45/50° usando photoshop CC 2017 gestendo foto da 43mega pixel... direi che va bene no?
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
probabilmente il fonoassorbente usato non è granchè, non sono tutti uguali. Oppure vanno in risonanza con il telaio a causa delle vibrazioni, onestamente non ne ho sentito parlare molto bene delle enermax. Ad ogni modo ti consiglio di chiuderla la griglia laterale tanto sono sicuro che non cambia niente a livello di temp.
|
Proverò a chiudere la griglia e controllerò le temperature sopratutto della vga(poichè è difronte a quella )
Il fonoassorbente è quello originale del case, magari in futuro potrei anche provare a cambiarlo...
come faccio a limitare/eliminare l'eventuale risonanza?