|
Un saluto a tutti, premetto che sono soddisfatto della fibra di infostrada, ,a di questo router proprio no, ho frequenti riavvii, soprattutto quando usufruisco di servizi streaming (youtube. netflix etc etc)
Ho letto che si tratta della rete wifi che crea questi problemi, o meglio.. della gestione del wifi da arte di questo router.
Volevo restituirlo... chiamo infostrada e mi dicono che si tratta di un acquisto, che viene ammortizzato in 48 rate (ovviamente ero cosciente quando ho firmato)
Il problema è che il router è... come dire... un cesso, scusate il francesismo, presenta dei difetti di funzionamento, non c'è nessun modo per restituirlo o farselo sostituire? (ho provato anche la sostituzione.. ma per loro funziona bene.. :-\ )
Il router è DIFETTOSO, o comunque il firmware presenta bug.. posso rivalermi in qualche modo? (magari chiedo sostituzione tramite pec e faccio presente di questi difetti..)
Grazie a tutti!
Cpu : i5 9600K, 4.7 GHz , Noctua NH-U12S, MB : MSI GAMING PLUS (MS -7B51 Z390) , Corsair Vengeance LPX 2 x 8 DDR4 3200 MHZ, 1 HD SAMSUNG 860 EVO 500 GB (SISTEMA OP) 1 HD SAMSUNG 860 EVO 1 TB , 1 HD Maxtor "Green" 1 TB,, GIGABYTE RTX 2060 S GAMING, Router Fritzbox 7560 , Monitor Asus VP28UQG, SO WINDOWS 10 Home 64 bit
|