WE'RE BREAKING THE LAAAAAAAAAAAAAAAWWWW
Ottimo thread

ci sono anche altri giochi nella serie oltre a quelli citati (tutti spin-off), ma non sono mai arrivati da noi
Io al momento sto giocando a Yakuza 4 su PS3, e nonostante l'età è perfettamente giocabile. Si vede che il motore è lo stesso dei capitoli più recenti (escludendo Kiwami 2 e Yakuza 6, ovviamente), solo con una risoluzione più bassa e a 30 fps. La presenza di ben 4 protagonisti rende la storia un pò spezzettata, ma rimane sempre comprensibile e appassionante. Akiyama è un grande protagonista e non mi stupisce che riappaia nei capitoli successivi. Anzi, il sottotitolo ("l'erede della leggenda") mi fa pensare che volessero inizialmente pensionare Kiryu per sostituirlo con lui ma poi abbiano cambiato idea. I minigiochi sono parecchi, da segnalare l'esilarante ping pong che ha un tasto per sbirciare le tette dell'avversaria durante la partita (e farlo carica la barra della super)

...just Yakuza things. E' un pò fastidioso non avere un minigioco che dia soldi in maniera continuativa (tipo il cabaret / real estate in Zero), ho bisogno di soldi per le hosteeeeeessss