View Single Post
Old 17-05-2018, 11:05   #2261
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21324
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ho contattato la Chat di apple. alla fine mi hanno fatto fare un ripristino forzato quando era già acceso correttamente, e poi mi hanno detto che se risuccede di disaccoppiare l'apple watch e riaccoppiarlo.

Senza perdere troppo tempo, ho fatto il backup e ora ho disaccoppiato l'apple watch, come sapete così si inizializza di nuovo. vediamo se può essere una soluzione.

Altrimenti quando capito a firenze vado all'apple store a farmelo cambiare (anche se credo che non sia difettato, o meglio, se lo sono ce ne sono molti così)
E' un problema software..pure il mio lo fa...a breve dovrebbe arrivare il nuovo aggiornamento con la nuova release di iOS 11.4
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso