View Single Post
Old 16-05-2018, 16:30   #120
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Cittā: Pisa
Messaggi: 9687
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Per dire, non riesco nemmeno a giocare a GoW per via del fatto che sė in terza persona, ma ha un gameplay da FPS...

Su PC (leggi mouse e tastiera), invece, non dico di essere un mago, ma me la cavicchio abbastanza bene.

Forse ci vorrebbe un po' pių di tempo da dedicare, ma non ce l'ho purtroppo
Anche io venivo da anni di mouse+kb, anche io me la cavicchiavo ed anche io sono rimasto traumatizzato. Pero' e' proprio tipico del PCista skillato che impugna il pad e non si capacita di essere improvvisamente diventato una pippa. Solitamente si da al 100% la colpa alla periferica dicendone peste e corna, quando in realta' c'e' anche una bella componente di niubbaggine.
C'e' da imparare un nuovo modo di giocare e questo non puo' essere indolore, pero' con un un po' di pratica poi si gioca agile e con viva e vibrante soddisfazione.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma Halo (ci sto giusto giocando) č facile, hanno delle hitbox larghe il doppio i nemici, sono calibrate apposta per essere mirabili facilmente... In certi altri giochi invece č un delirio
Beh, Halo e' stato solo il primo a cui ho giocato col pad e che mi ha fatto da scuola. Dal 2006 ad oggi ho giocato ogni tipo di fps e tps col pad, online e offline, ormai la trovo una cosa naturale. E' solo questione di tempo per abituarsi. Probabilmente rimettendomi a giocare col mouse avrei seri problemi.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di pių che due lupi e un agnello che decidono il menų per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso