Quote:
Originariamente inviato da Nurek
Fai male invece, perché dovresti farlo visto che i forum servono anche a questo.
Io ad esempio, in una recente news ho criticato la nuova tastiera dei macbookpro in quanto possessore della serie precedente che è perfetta e non ha alcun problema.
E la news in questione parlava di una class action nei confronti di Apple. Perché non avrei dovuto criticare e commentare un qualcosa che ho comunque provato e visto come è stata progettata (male)?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...35&postcount=5
Critico quello che uso, e i sistemi operativi per mia fortuna li uso tutti, chi più e chi meno. Se esce una notizia che Linux non sia avvia con un update di sicurezza, oppure che brasa a zero una partizione che non dovrebbe toccare, stai pur certo che farò le mie critiche anche in quella news, e senza peli sulla lingua. 
|
non intendevo dire che non ci si deve lamentare dei difetti di un prodotto, critico il fatto che uno aspetti una news che parla di quel produttore per intervenire ogni volta con le proprie lamentele, magari nemmeno specifiche.
tu hai fatto benissimo e sei andato nella news apposita per poter esercitare il tuo diritto di critica di un prodotto secondo te nato male.
ma lo faresti in ogni news che parla di prodotti Apple ? Anche semplicemente dicendo robe del tipo "i prodotti Apple fanno tutti schifo." ?
C'è una bella differenza tra il diritto alla critica e la trollaggine acuta.