Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
un famoso detto recita:
quello che non c'è non si rompe...
Quindi io sono sempre stato convinto che avere un pc pulito, sia una ottima base di partenza per evitarsi problemi.
|
sicuro aiuta, ma non penso che tutti quelli con problemi siano colpevoli di aver fatto danni, non è che MS fa software bugfree, altrimenti non dovrebbe fare i patch Tuesday
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
ovviamente è sempre colpa degli utenti. santa ms mai.
se per default gli aggiornamenti si installano da soli appena escono e non dopo una settimana di chi è la colpa?
degli utenti
|
tendenzialmente si, se gli utenti non avessero disattivato gli aggiornamenti di windows in passato (grazie all'uso di sistemi cracckati e/o guide varie di "luminari"), mantenendo connesse alla rete macchine più bucate di una scolapasta (per la 100 volta, vedi wannacry) allora MS non avrebbe preso questa decisione.
Discorso santa ms, hai ragione che non è solo colpa degli utenti, ma secondo me buona parte delle segnalazioni arriva da macchine "Non a norma"