View Single Post
Old 15-05-2018, 20:23   #5
mcrlara
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Infatti ho voluto raccontare la mia storia perchè ce l'ho messa tutta per dare fiducia all'assistenza Motorola.
Ho aspettato tanti mesi. E niente è andato come solitamente si tratta un cliente che tanto sopporta.
Volevo mettere in guardia chi deve scegliere se aspettare mesi di riparazioni o arrangiarsi in maniera differente.

Per due volte l'ho mandato indietro (dopo che loro stessi avevano sbagliato a mettermi una scheda madre da 8Gb invece di 16GB).
Sta di fatto che mi hanno trattato da pezzente.
Il sostituto che mi hanno proposto non è certo il top di gamma (serie successiva Moto G4).....ma non è questo l'importante. Non pretendevo nessun top di gamma.
Il fatto che mi ha sconvolto è che non me lo inviavano finchè non fosse arrivato al laboratorio il vecchio, rotto e depotenziato da loro.
Nonostante poi lo avessero da 10 giorni, nessuna spedizione per me in vista!
Ma cosa si credono che voglia tenermi quello rotto per vendere i pezzi? che sto fingendo un problema?
Questo mi ha offeso profondamente per questo ho deciso di non accettare indietro niente da loro. Nè il vecchio nè il sostituto che si sono sprecati di proporre.
mcrlara è offline