View Single Post
Old 14-05-2018, 21:12   #16
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Sì, hai detto tutto: usala qualche mese ogni giorno, poi ne riparliamo: io sulle altre sono più lento

Questo mi sta anche bene; il mio problema è che si tratta di computer sempre meno "PRO" e sempre più "fighetta da città"; almeno l'SSD sostituibile avrei preferito averlo
quello secondo me l'hanno fatto per obbligarti a spendere di più o a cambiare l'intero mac quando finisce lo spazio più che per esigenze di design

io continuo a rimpiangere una dannata porta USB normale comunque, troppe volte mi capita che di dover collegare una cosa al volo e devo andare a prendere l'adattatore di turno , per l'uscita video, comunque c'era solo HDMI quindi per le altre sempre un adattatore serviva e l'ethernet lo avevano levato secoli prima (mai capito perchè non usano una soluzione di porta "espandibile" come fanno altri produttori, in fondo una macchina professionale si suppone usi la rete ethernet, almeno negli uffici che ho visto è spesso usata per i collegamenti seri a server et similia)
però ammetto che la possibilità di caricare da entrambi i lati è veramente una cosa utilissima

1