View Single Post
Old 14-05-2018, 15:02   #2
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11184
Quote:
Inoltre, secondo la denuncia Apple "si rifiuta sistematicamente di onorare i propri doveri nella gestione dell'assistenza in garanzia", cercando invece di proporre agli utenti dei rimedi "fai-da-te" che comunque non portano alla riparazione completa della componente ritenuta difettosa.
Vedendo anche ciò che si dice qui sul forum, se non basta un colpo di aria compressa (in alcuni casi sì) la sostituiscono senza se e senza ma.

Curioso il fatto che l'articolo sia comparso proprio oggi che stavamo parlando della tastiera nel thread dedicato
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1