Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
1) Quando ero in treno usavo contemporaneamente caricabatterie e cuffie: altro adattatore?
Inoltre, se mi faccio prestare le cuffie da un amico?
Un pochino scomodo lo è.
2) Vero, dovrebbe essere su tutti così.
3) Il mio giudizio sulle fotocamere era volto al titolo dell'articolo dove sbandierano " manca la terza fotocamera" come se fosse di vitale importanza. Le reflex ne hanno una sola e fanno foto migliori, di conseguenza al massimo possono scrivere che quella (le due) presenti non sono un gran ché, ma non che ne manca una terza 
|
1) non ho detto che non sia un problema, anzi ho specificato proprio che il non poter caricare e ascoltare musica contemporaneamente posso dare fastidio (anche se la batteria rispetto al mio "vecchio" S7 sembra veramente un altro mondo come durata). Le cuffie non le presto e non le prendo in prestito....

3) concordo pienamente che se implementassero una sola fotocamera che facesse le foto migliori in tutte le condizioni sarebbe comunque un bene. L'articolo, come hai giustamente segnalato, avrebbe dovuto scrivere che le due fotocamere non riescono a raggiungere lo stesso risultato delle tre presenti nella versione PRO