Si va be è come parlare con un terrapiattista
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Lo si era già capito che ti siedi dalla parte di quelli cui tolgono libertà ma va bene perché lo fanno per il vostro bene...
|
Se ne sei convinto tu.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Conosco tante installazioni di Windows non aggiornate da anni e non hanno visto Wannacry, così come risultano in tutti i continenti e latitudini quotidianamente tantissime installazioni di Windows aggiornati puntualmente e con gli hard disk cifrati dai ransomware.
|
Giusto aboliamo gli aggiornamenti che procurano solo danni e poi magari siamo costretti anche ad aggiornare i driver. Visto che i software nascono perfetti è proprio da delinquenti buttare fuori degli aggiornamenti per renderli vulnerabili.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
In ogni caso visto che ti sei seduto comodo da quella parte, goditi le sempre meno libertà ed opzioni, non chiederti minimamente se l'update obbligatorio è messo anche e soprattutto per veicolarti tutto quello che loro vogliono, resta convito che è solo per il tuo e vostro bene.
|
Vedo che hai letto attentamente i miei commenti e sopratutto li hai capiti, sarà sicuramente colpa mia che non li ho scritti in italiano comprensibile.
Stai usando il SO prodotto da un'azienda che per definizione vive di guadagni e ti stupisci per "l'update obbligatorio è messo anche e soprattutto per veicolarti tutto quello che loro vogliono"? Seriamente?
Non so perché tu usi Windows ma i lo uso dopo aver fatto determinate valutazioni tra pro e contro e attualmente ad oggi ne MacSO ne Linux mi permettono di fare quello che mi serve, per cui anche se Windows
ha difetti e politiche che non condivido mi permette di soddisfare le mie necessità.
Prova a valutare le alternative, magari trovi la pace dei sensi come Eress.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005
Eccoci! ti sto scrivendo questo commento in compagnia del mio buon vecchio XP senza patch per WannaCry! e sono ancora in attesa di vedere i miei hard disk devastati da queste fantomatiche orde di vulnerabilità vecchie/nuove: mi domando quanto tempo dovrò ancora aspettare…parafrasando Buzzati, certe volte mi sembra d'essere come il sottotenente Drogo ne “Il deserto dei WannaCry”…
Inutile stare a spiegare le basi dell'informatica a chi non ha neppure le fondamenta.
Ecco...questo è un punto cruciale, direi fondamentale. Probabilmente siamo in tre-quattro qui sul forum ad averlo capito...
Analfabeti ieri, analfabeti “digitali” oggi:
https://www.scientificast.it/2017/11...azione-google/
|
Dopo questo concentrato di perle di saggezza da "so tutto io e voi non capite un tubo" ti consiglio di aprire una università tutta tua dove potrai insegnare informatica agli analfabeti come me.
PS1: Mi raccomando, una sola università perché così fa più prestigio e anche dall'estero chi vuole la qualità deve venire qui, in fondo di Phoenix2005 c'è né uno solo.
PS2: Non è che siete terrapiattisti?