View Single Post
Old 11-05-2018, 15:27   #36
Nurek

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ovviamente, il discorso che facevo però era un altro: se mi si viene a dire che "l'iphone con windows è inutile e che per farlo funzionare al meglio ci vuole un mac" non lo accetto proprio come principio, io devo essere libero di utilizzare una cosa dove, quando e come voglio
Non è che è inutile.
Io ieri ad esempio ho acquistato due canzoni sullo store e me le sono ascoltate dove quando e come volevo...ergo: il PC io non l'ho proprio usato per fare il drag-and-drop.
Dipende da cosa ci fai con il telefono. Io prima di avere un iphone, avevo già un computer mac. L'iphone è arrivato mooolto dopo. Quindi il problema non me lo sono mai posto. Se devo sincronizzare qualcosa, e usare tutte le funzionalità che mi offre attualmente IOS unito ad un mac, lo faccio con i dispositivi che si interfacciano alla perfezione tra di loro. E mi sembra anche logico che il loro interesse sia quello di venderti il loro ecosistema completo e che funziona senza intoppi.
Una volta c'era windows mobile che voleva provare a fare una cosa simile...Poi, quando erano sulla buona strada hanno deciso di dismettere tutto.
Purtroppo attualmente, di alternative altrettanto valide per ora io non ne vedo.
E certamente Android, dove l'ultima versione non è disponibile per tutti, non aiuta certo a contrastare l'ecosistema creato da Apple. Il loro punto forte è che rilasciano una versione all'anno, anche per i dispositivi di 3/4 anni prima.
Vai, e aggiorni senza pregare nessuno.

Ultima modifica di Nurek : 11-05-2018 alle 15:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1