View Single Post
Old 23-05-2004, 13:18   #35
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12348
Re: quello che continuo a non capire del decreto...

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
..è che in prima istanza è stato respinto per "incostituzionalità", dovuta essenzialmente alle sanzioni sproporzionate e non commisurate alla gravità del reato (equiparazione di chi vive con la pirateria e chi scarica un mp3)

poi è stato emendato, le sanzioni si sono perfino inasprite, ... e lo approvano così?


PS: l' amstrad 3016 , come il mio elta 8883, è anche ( soprattutto ?) un buon lettore DVD con tuttte le uscite, il decoder 5.1 integrato e una buona qualità dell' immagine ...

che a 79€ costa moooooolto meno di un lettore sony o philips solo per dvd... mi fai venire voglia di prenderlo al volo

Che ti devo dire mon ami, per ora in Italia le cose anticostituzionali si sprecano, le sanzioni prevedono pene acerrime per noi poveri indifesi e soldi a palate per i ricchi. Purtroppo è così. Spero che il concetto si capisca e venga metabolizzato a tempo debito.

In ogni caso, in Italia stiamo piombando in situazioni abominevoli dove per una canna o un cd masterizzato rischi di rovinarti la vita con multe assurde e anni di galera, e poi vedo mafiosi condannati in primo appello a due anni.

Cose da pazzi. Se si dovesse manifestare per le sperequazioni legislative, io mi metto in prima fila.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso