View Single Post
Old 15-12-2002, 17:24   #6
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: SONY VAIO GRV: IMpressioni dopo 2 settimane

Quote:
Originally posted by "DJZENITH"

Allora raga, sto usando ormai da 2 settimane questo gioiello, e devo dire che sono sempre + sodisfatto; molti di kuei difetti ke trovavo all'inizio, ora si stanno rilevando kome dei pregi.

Posso dire kuesto notebook (GRV516G) ha solo 2 difetti:

1) Mancanza di alcune porte come IRDA e Seriale
2) è 1 po rumoroso

Per il resto è 1 spettacolo della natura.

PREGI:

- La tastiera, se pur non solidissima, si differenzia dalle altre per la sua qualità di digitazione (sekondo me), scrivere diventa un piacere.
- Lo skermo 16'' fa paura, non ho ankora visto un notebook kon un display migliore di kuesto.
- Molti dikono ke è troppo grosso e pesante, ma rispetto a tutti i notebook kon un monitor kome kuesto è nettamente nella norma (VEDI DELL)
-Pregiatissimi i proteggi porte, con chiusura a calamita
-Le casse audio, nonostante sono messe in modo un po troppo centrale, sono di ottima qualità (SONY rulez)

Ok forse il design non è dei migliori, ma è un perfetto DESKTOP replacement, soprattutto dato ke monta un P 4 4,4 Ghz e 516 MB DDR (ho aggiunto un modulo da 256). Cmq ripeto per l'ennesima volta, se kualkuno di voi vuole un noteook dall'lcd incredibile, allora si butti sui SONY.

Inoltre con mia grande sorpresa, la batteria dura trankuillamente 2 ore, alternando il carico di cpu con gioki, audio e balle varie, nonostante la cpu nn sia mobile.

Spero di essere stato utile a kualkuno

RIEPILOGO:

AUDIO: 8/10
VIDEO: 10/10
DURATA BATTERIA: 6/10
TASTIERA: 8/10
TOUCHPAD: 7/10
DESIGN: 6/10
ROBUSTEZZA: 5/10
PESO: 6/10
DOTAZIONE PORTE: 6/10
AFFIDABILITA': 8/10
ALT: specifica meglio la rumorosità? Ma non è mobile la cpu? CMQ per me la rumorosità di un note è tra i peggior difetti perché non lo puoi mettere sotto al tavolo, te lo tieni sotto al naso...