View Single Post
Old 10-05-2018, 15:00   #1
Carlitos91
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Consiglio GPU Low Budget

Salve a tutti ragazzi, spero di trovare consigli utili per il mio nuovo acquisto!
Vorrei riuscire a giocare con il mio vecchio pc ad alcuni giochi nuovi, non a tutti, ma almeno aprirmi la possibilità di supportare giochi con directx 11;

Mi spiego meglio, ho una geforce 9500gt e un intel core e6750 come processore, è roba vecchia lo so, ma nonostante ciò mi ha consentito di giocare a diversi giochi, come i Crysis (tranne l'ultimo), GTA (compreso l'ultimo), assassin's creed Black Flag e tanti altri, ovvio con molti compromessi, ma ci ho giocato!

Ora siccome al momento non voglio spendere 800 euro per costruirmi un computer da capo, vorrei con una spesa più piccola, come massimo 130 euro, prendere una scheda video che mi consenta di poter giocare ai giochi che supportano la directx 11 o 12.

Ora mi chiedo, conviene prendermi una di queste nuove, come la 1050 2g oppure la radeon 560rx 2gb, oppure puntare su un buon usato? e se si quale mi converrebbe prendere? Spero non sia una sciocchezza pensare di voler aggiornare questo vecchio computer , grazie anticipatamente a tutti dei consigli
Carlitos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso