Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
Troppo tardi, ormai ho cambiato tariffa.
Inoltre, sarebbe anche ora di multare gli operatori dei negozi, che sono (senza esagerare) dei truffatori.
Qualche giorno fa volevo fare passare un amico in Tim con la mia stessa tariffa (10 GB, social, chat, streaming e chiamate illimitati) a 10€/mese; arrivati in negozio la tipa ci propone, visto che il mio amico proveniva da 3, sempre a 10€ al mese 30 GB e chiamate illimitate.
Oggi gli si è attivata la sim ed ho scoperto che in realtà l'offerta prevede 3,3 GB di dati più 27 GB che si attivano dopo 92 ore (e che quindi non saranno mai disponibili 30 tutti insieme).
La cosa più frustrante è però che dopo il primo mese costerà 10,82€ invece di 10.
Contando sul fatto che il costo di attivazione di 20€*è offerto se si resta in Tim per due anni e moltiplicando quegli 0,82€ in più per 24 mesi mi sento preso per il  . Tornerò in negozio a farmi sentire.
|
Concordo !
Per questo mi affido per i miei cambi a contatti esterni...
ad mio collega in occasione del passaggio a vodafone, gli hanno detto che gli regalavano un telefono, poi, dopo, ha scoperto che il telefono è gravato di 30 rate da 0 euro, e che se cambia operatore prima di 30 mesi, penale di 80€...
Dai...