Quote:
Originariamente inviato da xatrius
D'accordo anch'io... Ci sono molti che continuano ad aprire bocca senza controllare se il cervello e' attaccato...
|
(lo dico praticamente a me stesso), vedi (Averell) che (per fortuna, aggiungo!) siamo in diversi a pensarla cosi'?
Quote:
Detto questo... april update PER LA PRIMA VOLTA mi ha mandato in tilt il computer. Fortunatamente solo il portatile...e non il fisso che si e' aggiornato e si avvia regolarmente...
|
i portatili, sfortunatamente, 'vivono di vita propria'

:
nel caso l'aggiornamento ti sia stato proposto in automatico da WU per produrti poi il problema, allora è sicuramente grave.
Se invece ne hai forzato l'installazione, proprio per il discorso precedente dell'avere una vita propria (per via fondamentalmente della componentistica 'secondaria' che monta, dunque non mi riferisco tanto alla CPU/GPU quanto piuttosto alle tecnologie che gestiscono il movimento della mano sulla pad, il bluetooth etc), potrebbe essere un altro paio di maniche visto che non si può escludere in partenza che per l'appunto quella famiglia di device non fosse stata bloccata da MS per tanti motivi (cosi' da servirla solo in un secondo momento).
Ad ogni modo, più che scriverlo qua (cosa cmq utile), dovresti quantomeno segnalarlo sia a MS tramite l'apposita app feedback nonchè sul forum del produttore dell'hardware (ci sta infatti che altri siano incorsi nel solito problema e che sia stata fornita una qualche risposta).