Ne approfitto per chiedere aiuto, sia mai che qualcuno sappia rispondermi più decentemente del copia e incolla che trovo su google.
Ho preso Destiny 2 con l'humble monthly di questo mese e il gioco mi dà lo stesso problema che avevo quando provai ai tempi la beta: a random, i nemici non spawnano quando entro in una nuova area, non ho un obiettivo, non succede niente, ma posso continuare a camminare per i livelli vuoti fino a quando non vengo riportato al menù principale con un errore Cabbage.
Ho googlato e ho visto che si tratta di un problema mai risolto da Bungie (grazie) di compatibilità con alcune marche di router, io utilizzo il modem fornito in comodato d'uso da TIM per la sua fibra che non posso sostituire con un altro, ho già provato a seguire i consigli trovati su internet tipo aprire le porte nel router (ed effettivamente il gioco mi dà NAT aperto), ho cercato di attivare l'UPnP (ma non ho idea nemmeno se il router marca AGCOMBO sia compatibile), ma per ora sono riuscito solo a rendere questi crash più sporadici.
Qualche esperto ha un suggerimento? Visto che qui pullula di ingegneri e professionisti sono certo che qualcuno saprà risolvermi il problema