View Single Post
Old 08-05-2018, 22:59   #3
fwood
Senior Member

L'Avatar di fwood

Iscritto dal: Sep 2010
No purtroppo no, unico vicino di casa è mio cugino.. e pure a lui ho fatto abbandonare windows anni fa per farlo passare ad hackintosh.
Ma cmq, ripeto , se il vero uplink fosse ad 1x me ne sarei accorto subito per un calo di prestazioni o stranezze varie. Invece la scheda va benissimo.
Per es. se innesto una pciexpress/firewire sullo slot 16x secondario, mentre sul primario ho la mia gtx 580 ( che è riconosciuta perfettamente da osx) il sistema mi dice che la 580 è scesa a 8x.. ed io me ne accorgo immediatamente ! Infatti risponde più lentamente in tutto.
La 780 invece va benissimo, sono certo che è solo una questione hackintosh.
Me la levo perchè mi consuma di più, mi fa più calore e mi da nemmeno il 7% in più nel calcolo cuda. Se mi dava di più me la tenevo e come... ho avuto già altre nvidia riconosciute a ca**o da osx , ma che funzionavano perfettamente.
Poi, oh, non so cosa dirti.. posso dirti pagami, provala e ti aspetto 2 gg. Al 3 giorno consideriamo tutto concluso. Altrimenti non saprei proprio come fare, anche perchè non ho tempo di trovare un pc , dire al proprietario di levare tutto e mettere la mia vga per prova. Impossibile.