Quote:
Originariamente inviato da RandoM X
cit testuale:
BQ Aquaris X2 e X2 Pro condividono il design e buona parte delle specifiche tecniche, con alcune importanti differenze. Innanzitutto, per quanto riguarda i materiali costruttivi, il retro di Aquaris X2 è in policarbonato, mentre quello del modello Pro è in metallo
|
Fosse in metallo non avrei dubbi, ma è vetro, il blog da cui citi si è sbagliato.
https://www.bq.com/es/gama-aquaris-x2
Aluminio anodizado / Policarbonato de alta calidad
Aluminio anodizado / Cristal 3D
Quote:
no, niente cover!
vadi di assicurazione!
i 6 sono tanti oggi ma domani?
markentig si ma fino ad un certo punto visto come sono scritte con i piedi certe app!!!
|
Per le app scritte con i piedi.. sono le stesse che prosciugano la batteria, preferisco evitarle direttamente

I processi per ora Android più di un certo tanto li killa comunque, quando 6GB arriveranno sui Pixel allora Google lo ottimizzerà. Conta anche che qui gira Android stock, 6GB li vedo più utili su Samsung e Huawei, che usano personalizzazioni molto pesanti.
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s
Sulla carta mi sembrano ottimi
Non mi piacciono alcune scelte del design tipo quella fotocamera messa così e sporgente,la odio è un pugno nell'occhio.imho....ma ormai si copiano tutti. Anche il logo frontale,potevano metterci un piccolo lettore biometrico lì,tipo i nuovi G.
Poi il prezzo come al solito non calerà mai.....
In ogni caso credo andrà benissimo anche modello base in policarbonato,tanto credo cambi solo il materiale del retro e il soc,siamo lì...sui 250€ sarebbe ottimo
Ma io voglio aspettere i nuovi moto serie Z.... 
|
Dici bene, sulla carta.. Aspettiamo le recensioni prima

Per me vanno bene loro, escludendo possibili delusioni