View Single Post
Old 08-05-2018, 17:20   #2196
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Anche io in generale, ma a volte mi piace anche il bianco, per es. nell'iPhone.
In questo caso non c'è dubbio invece

Il base mi sembra troppo base, con il sistema e le app che occupano sempre più spazio almeno una SD ce la dovrei mettere e a quel punto tanto vale andare di 64GB, che è anche molto più comodo e semplice da gestire (essendo uno spazio unico e unito); in più aumenta anche la RAM, magari adesso 3GB bastano e avanzano, ma tra 1 anno o 2 4GB possono essere meglio, quindi 30€ valgono la candela. Il modello Pro viene altri 50€ per un totale di 80€ in più Come detto lo considero, ma solo se il 660 si mostra davvero meglio del 636, mentre del vetro al posto della plastica non mi fido proprio, potrebbe essere molto più rischioso; diverso sarebbe se fosse alluminio.
interessante come fai i conti...
io non li faccio così!

però hai anche metallo al posto del policarbonato
poi mi dirai che è meglio per una serie di ragioni e io ti darei pure ragione ma anche il tatto, sono solo l'occhio, vuole la sua parte e oggettivamente difficilmente potrò credere che in questo caso sia meglio il policarbonato
e ricorda che loro l'anno scorso davano, pagando ovviamente, una bella assicurazione.
ok sono altri soldi ma io l'anno scorso se lo avessi preso, l'avrei sottoscritta

comunque concordo con te almeno sulla ram...
io ormai sono per i 4/6 in chiave prospettica.
sotto i 4, oggi come oggi, li scarto a prescindere!