View Single Post
Old 08-05-2018, 13:39   #50
Nurek
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Esatto, esattissimo e hanno tutto il diritto di non perdere cinque minuti e neanche tre se l'attuale macchina funziona perfettamente. Il computer licenza di Windows compresa, l'hanno pagato, hanno tutto il diritto di usarlo senza doversi vedere sminchiato il sistema operativo da un aggiornamento di build non richiesto e di cui non sentivano alcuna necessità. La gente vuole usare il computer per fare le proprie cose, non vogliono essere usati da qualcuno che decide cosa è meglio per loro e cosa devono controllare e settare per fare in modo che si possa continuare nelle attuali condizioni, semmai si setta per fare andare diversamente non per poter continuare ad andare come si sta. È un concetto a mio modo di vedere elementare, strano che lo si debba scrivere.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma nessuno viene a cambiarti il motore, mettendotene uno che poi non ti funzionerà, senza che tu gli hai chiesto di farlo. Lasciamo perdere, discorsi fatti e strafatti che alla fine non portano a niente perché c'è chi ha dimenticato alcuni principi fondamentali tra cui la libertà di scelta, delegandola ad altri. Buon proseguimento.
Quoto...
Personalmente non ho mai avuto tutti questi problemi di settaggi e controlli con le precedenti versioni di windows.
Le poche volte che mi capita tra le mani un PC windows 10 dove fare un update, qualcosa che va storto e da mettere poi a posto, la trovo sempre.
Alla fine, per quello che mi riguarda, diventa davvero snervante usarlo.
my2cents.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso