Mi è arrivato l'acer 8003lmi e una volta acceso ho notato che ha un pixel in alto bruciato.
Siccome lo sfondo era blu non si vede tanto bene ma mettendo altri colori (es bianco) rimane acceso di rosso.
Il negoziante mi ha detto che sono ca..i miei.
Poi dopo una notte di sconforto e ricarica della batteria alla mattina seguente ho notato che dura SOLO 2 ore !!!
A questo punto mi sono inca..ato e il ho chiesto la sostituzione integrale del computer, ma il negoziante non si è fatto trovare, ma miha dato appuntamento dicendomi che si " è scocciato della situazione" luned' .
Cosa posso fare?
Per la batteria mi ha detto che devo fare dei cicli di carica scarica e calibrarla, o mandarlo in assistenza ma il computer è NUOVO e chi mi garantisce che la batteria non perderà la carica (la batteria ha solo 6 mesi di garanzia)
Ho diritto alla sostituzione entro 24h dall' acquisto? (ho già provveduto a inoltrare un fax entro le 24h)
Ho acquistato la garanzia di 3 anni con danni accidentali, se passo sopra al notebook con la macchina me lo danno nuovo pagando la franchigia di 100€ sul monitor?
Mi conviene rivolgermi all'associazione consumatori e a un giudice di pace?
Comunque lancio un offerta, lo vendo a 1700€ compreso iva (costa 2029+iva), se qualcuno è interessato mi chiami immediatamente.
p.s. Per il resto posso dirvi che il notebook è una bomba
p.s.s. Con questo non vorrei aver messo paura a qualcuno ma questa storia dei pixel bruciati è una truffa, è come se una persona potesse pagare con fino a 4 banconote false e in tal caso l'acquisto non sarebbe ritenuto una TRUFFAAAAA !!!!!!!!
Scusatemi per il mio sfogo ma la disperazione aleggia nell'aria