View Single Post
Old 07-05-2018, 17:30   #15
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
Mi pare che sia sbagliato comunque e che si scriva tutto attaccato
---
PS. non è nuovo che travisa ciò che vuole,
Con me una disattenzione può capitare una volta ogni morte di papa.

Niente di paragonabile ad altri, e in particolare a te che dimentichi quello che tu stesso hai scritto il giorno prima...
Quote:
discute delle virgole, estrapola ogni millimetro di testo scritto, anche per una singola frase la spezzetta analizza le singole parole realizzando wall-text epici e cerca di rigirare sempre la frittata a suo favore, ormai è noto, stranoto e arcinoto
Se così fosse, allora perché continuate a rompermi le scatole? Non sarebbe meglio ignorarmi?
Quote:
Come se non bastasse per di più soffre di manie di persecuzione e questo fa paura!
Certo che ci vuole proprio una gran faccia di bronzo a sostenerlo, dopo che avevi scritto in maniera evidentissima che l'hai fatto apposta a tirarmi in ballo:

"Si ma una risata ogni tanto te la potresti anche fare eh... si parla di processori, mica della fame nel mondo, suvvia non c'è mica bisogno di fare sempre così i seri; scherzare in questo caso è del tutto lecito, se non accetti lo sfottò vai da un altra parte o non rispondere in modo serio. L'autocritica è una bella cosa, dovresti imparare cosa vuol dire."

Se hai dimenticato molto velocemente anche questo, allora hai dei grossi problemi.

Oppure fai "semplicemente" lo gnorri...
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Basta metterlo in ignore...
O semplicemente ignorarmi: a me va benissimo qualunque soluzione, purché non continuiate a importunarmi.
Quote:
tanto non scrive nulla di utile in nessuna discussione tranne la perenne adulazione a intel che non ha mai sbagliato un colpo e tutto quello che fa lo fa nell'interesse dei clienti, che fino all'uscita di Ryzen non se ne facevano nulla dei 6 core in fascia mainstream ma poi magicamente diventano necessari Se lo ignorate poi magari si stufa.... come intel si è già stufata......
Ed ecco il solito filmino tratto dall'universo parallelo in cui vegetano i fanboy come te. Nulla di nuovo...
Quote:
eh non mi piace mettere in ignore nessuno, non l'ho mai fatto anche con altri del forum, con uno in particolare che ogni volta che lo leggo lancia frecciatine
Quali sarebbero queste "frecciatine"?

Anche perché ormai scrivo molto raramente, e in genere capita proprio perché gente come te mi viene a rompere le scatole.
Quote:
ma non per questo scatto come una molla e cado nelle provocazioni
Quindi stai confermando di nuovo che lo fai apposta: provochi!
Quote:
dai non dire così che poi si sente perseguitato anche da te
Più che altro è molto coerente che mi abbia messo in ignore list, ma non perda occasione per spararmi addosso le sue frecce avvelenate.

Uno molto coerente, insomma...
Quote:
credo che l'ignore funzioni solo in modo unilaterale
tu non leggi ciò che scrive, ma lui può leggerti... mi pare sia così ma potrei sbagliare.
Esattamente. Ma tanto a lui interessa in ogni caso polemizzare "a distanza", come dicevo prima.

Si vede che per i megatrolloni come lui io rappresenti una ragione di vita: non possono vivere sereni se non mi attaccano...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1