View Single Post
Old 06-05-2018, 09:20   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
Quote:
Originariamente inviato da baraco Guarda i messaggi
Saggia decisione.
L'ultimo aggiornamento è stato posticipato per problemi vari ma alcuni bug rimangono, saranno sistemati "prossimamente".
Fate come me, gli update "stagionali" installateli dopo settimane o mesi, fate fare i beta-tester agli altri... Ma pure quelli ufficiali (dico i beta-tester) non "funzionano" molto bene se ogni volta è uno smadonnamento.
Auguri all'April Update ed a tutti voi "aggiornatori" incalliti, vedrete che vi consiglieranno di formattare... Come se campassimo 300 anni e non avessimo niente da fare nella vita.
Lunghissima vita a 7. THE BEST!

La prendo alla larga ma a muso duro Windows 10 ammazza qualsiasi PC anche quelli di ultimissima generazione. C'è tanta gente che dopo ogni aggiornamento, rimane senza pc. Ma dove si è visto mai, che dopo ogni aggiornamento si debbano per forza aggiornare driver, programmi e financo firmware del SSD o di altri componenti essenziali. Come se uno non avesse altro fa fare nella vita, appunto. Windows 10 è un delirio di massa, lo specchio di un'umanità impazzita. Bruttissimo e scomodissimo da vedere ed usare, adatto ai cellulari, è solo un disgustoso ammasso informe e malfunzionante di crapware e spyware. Date retta a me, buttatelo nel cesso e tirate la catena, come ho fatto io, quello è il suo posto
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso