Quote:
Originariamente inviato da Pigr8
no, per i gombloddisti come è così 
|
...con la T e non con la D !
Quote:
no non prenderti questa importanza, è abbastanza chiaro che ti interessa solo parlare di un argomento e far caciara solo su una cosa, però sai siamo su un forum tecnico quindi mi aspetto di parlare con qualcuno che sappia le basi.
|
...chiaro a te...che mi leggi assiduamente
...veramente di tecnico non riesco a scorgere nemmeno un accento nei tuoi commenti ... ti ricordo che stiamo parlando di uno "smart"-speaker ...mentre tu chiedi a me come proteggo la mia privacy....
Quote:
ne so molto più di te, sia di cosa è sia di come funziona (e come lo si può utilizzare), quindi non fare quello che crede di saperla più lunga degli altri perchè hai proprio sbagliato 
|
...ah si!?
non sembra tanto dai commenti che scrivi...però contento tu...
Quote:
ah ecco, come supponevo non sai proprio nulla su come tutelarti e di cosa sia la privacy sul web, gridi allo scandalo su come le grandi imprese utilizzano i tuoi dati ma poi non mi dimostri come tu invece sia in grado di proteggerti, cerchi di far burle su chi usa servizi del genere che sfruttano i dati acquisiti per profilazione e poi tu stesso fai lo stesso per ignoranza ogni volta che digiti qualcosa nel browser.. a meno che non mi dimostri il contrario.. sei in grado di farlo? sei un utente migliore di quelli che si fanno profilare con un Google Mini?
|
...non sto a spiegarti come limito il rastrellamento delle mie tracce digitali...se vuoi saperlo, chiedilo per favore e forse qualche cosa posso svelarti
...e poi continui a paragonare le tracce lasciate utilizzando dei browser alla mole e alla qualità dei dati che uno smart speaker è in grado di fagocitare per come è ingegnerizzato....hai le idee molto confuse, ti consiglio vivamente di approfondire...
Se tu, per tua libera scelta, vuoi farti radiografare senza soluzione di continuità quando sei a casa sei liberissimo di farlo...magari convincendoti di applicare un layer di protezione che tuteli la tua privacy
...ma se continui ad affermare che sia un GomBloDdo ( ti piace scritto così
....o ci fai o ci sei....amico del giaguaro
Quote:
probabilmente no, non lo sei, altrimenti avresti risposto alla mia domanda subito senza perder ulteriore tempo.
insomma, predichi bene e razzoli male 
|
...bravo, finalmente una parola soppesata: probabilmente....il che non fa rima con la tua "sicumera" sul tuo scibile...in realtà poco consistente....e ti invito a rimanre in argomento: Smart Speaker.
Se volessi sconfessare ciò che ho scritto, TECNICAMENTE, sei il ben venuto....ma senza il cane di mustafà, ok !?