View Single Post
Old 06-05-2018, 00:44   #8
ComputArte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
no, per i gombloddisti come è così
...con la T e non con la D !

Quote:

no non prenderti questa importanza, è abbastanza chiaro che ti interessa solo parlare di un argomento e far caciara solo su una cosa, però sai siamo su un forum tecnico quindi mi aspetto di parlare con qualcuno che sappia le basi.
...chiaro a te...che mi leggi assiduamente
...veramente di tecnico non riesco a scorgere nemmeno un accento nei tuoi commenti ... ti ricordo che stiamo parlando di uno "smart"-speaker ...mentre tu chiedi a me come proteggo la mia privacy....

Quote:
ne so molto più di te, sia di cosa è sia di come funziona (e come lo si può utilizzare), quindi non fare quello che crede di saperla più lunga degli altri perchè hai proprio sbagliato
...ah si!?
non sembra tanto dai commenti che scrivi...però contento tu...

Quote:
ah ecco, come supponevo non sai proprio nulla su come tutelarti e di cosa sia la privacy sul web, gridi allo scandalo su come le grandi imprese utilizzano i tuoi dati ma poi non mi dimostri come tu invece sia in grado di proteggerti, cerchi di far burle su chi usa servizi del genere che sfruttano i dati acquisiti per profilazione e poi tu stesso fai lo stesso per ignoranza ogni volta che digiti qualcosa nel browser.. a meno che non mi dimostri il contrario.. sei in grado di farlo? sei un utente migliore di quelli che si fanno profilare con un Google Mini?
...non sto a spiegarti come limito il rastrellamento delle mie tracce digitali...se vuoi saperlo, chiedilo per favore e forse qualche cosa posso svelarti

...e poi continui a paragonare le tracce lasciate utilizzando dei browser alla mole e alla qualità dei dati che uno smart speaker è in grado di fagocitare per come è ingegnerizzato....hai le idee molto confuse, ti consiglio vivamente di approfondire...

Se tu, per tua libera scelta, vuoi farti radiografare senza soluzione di continuità quando sei a casa sei liberissimo di farlo...magari convincendoti di applicare un layer di protezione che tuteli la tua privacy
...ma se continui ad affermare che sia un GomBloDdo ( ti piace scritto così
....o ci fai o ci sei....amico del giaguaro

Quote:
probabilmente no, non lo sei, altrimenti avresti risposto alla mia domanda subito senza perder ulteriore tempo.

insomma, predichi bene e razzoli male
...bravo, finalmente una parola soppesata: probabilmente....il che non fa rima con la tua "sicumera" sul tuo scibile...in realtà poco consistente....e ti invito a rimanre in argomento: Smart Speaker.
Se volessi sconfessare ciò che ho scritto, TECNICAMENTE, sei il ben venuto....ma senza il cane di mustafà, ok !?
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1