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Originariamente inviato da HwWizzard
Se il microfono non funziona e tu spedisci direttamente il telefono in assistenza senza passare dal genius bar fanno bene a non cambiarti la batteria senza cambiare il microfono, altrimenti tu poi gli fai reclamo per il microfono, se vai al genius bar te lo dicono subito e tu decidi sul posto cosa fare. Tutto molto semplice e logico. Cosa te ne fai di un telefono con microfono non funzionante?
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esempio: ho un iphone 6 al quale cambiare il microfono costa un salasso così decido di comprare un iphone 7 (ma anche no

) e il 6 posso utilizzarlo come navigatore da tenere fisso in macchina
la storia del reclamo imho non sussiste perchè una volta spedito posso anche dire che il microfono si è rotto durante il viaggio o che l' ha rotto l'assistenza, è sempre la parola di uno contro la parola dell'altro. la cosa più normale sarebbe avvisare il cliente dicendo "uè cretino guarda che il microfono del tuo iphone non funziona, se ne sei consapevole noi la batteria te la cambiamo lo stesso ma poi non rompere le balle dicendo che l'abbiamo rotto noi"