View Single Post
Old 04-05-2018, 08:06   #17
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
qua si parla di Apple quindi bisogna sputarci sopra ma..

porto la moto a fare il tagliando e scopro che il meccanico ha sostituito le candele (già cambiate 6 mila km prima) e le pastiglie dei freni (12 mila km) che secondo lui era ora di cambiare. inoltre ha montato un filtro K&N racing perchè di solito la gente chiede quello (che costa il doppio dell'originale)..
morale, il preventivo del tagliando era di 110 euro, il costo del tagliando è stato di quasi 400 euro..
mi arrabbio e lui mi dice che se non sono contento del servizio ho poco da lamentarmi e che la prossima volta devo essere più chiaro quando chiedo il tagliando devo specificare solo olio e filtri e non essere generico..

quando porto la bmw a fare il tagliando se c'è qualcosa di fuori norma mi chiamano prima di metterci le mani e non fanno di testa loro.. spero che apple chiami
Posso raccontare la mia esperienza, a gennaio ho portato un iPhone in assistenza all'AS e sul posto il Genius ha preventivato la sola sostituzione del microfono, dovevo passare a ritirarlo dopo una settimana ma poi in assistenza si sono accorti che c'era un problema con la logic board, mi hanno cercato per tutto il giorno (ero in montagna a sciare) via mail, telefono, sms, whatsapp, per comunicarmi il problema a farmi decidere come proseguire. Apple può essere criticata per molti aspetti ma sull'assistenza quelli che mettono faccine farebbero bene a fare visto che sono inattaccabili per il servizio offerto. Se un terminale ha un problema non causato da chi lo utilizza te ne vai dall'AS con un terminale nuovo al 100% se è in garanzia, se fuori garanzia invece spendi circa il 50% del costo e esci sempre con un terminale nuovo.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1