View Single Post
Old 03-05-2018, 08:21   #11984
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
Tra gli asus che ho citato nel post precedente c'è qualcosa che consiglieresti? Quei lenovo invece? HP ho sempre pensato fossero da evitare per riuscita delle macchine ed assistenza... sbaglio?
Tutta questa differenza con assistenza non esiste proprio... La qualità del prodotto dipende molto dalla fascia, posso dirti che dai 300 ai 600-700 si trovano modelli equivalenti, nel senso che lo stesso notebook ha magari un celeron e costa 300, o un i7 e costa 700, ma è sempre lo stesso, plastica dappertutto e le componenti identiche... Per essere sicuro dovresti spendere qualcosa di più, o trovare offerte eccezionali su modelli vecchi. Non ha senso paragonare modelli consumer cone per esempio gli hp 250, con modelli business come i ProBook, stesso discorso se paragoni Lenovo IdeaPad con thinkpad. Dei modelli che ai elencato non esiste uno che valga la pena, fondi di magazzino, CPU vecchie, VGA dedicate ridicole che non aggiungono nulla alla integrata Intel, e prezzi assurdi. I consigli che ti hanno dato li condivido in pieno, se resti nel tuo budget vai sull'uso, altrimenti prova a salire di budget. Nei 13 pollici Acer ha gli Swift, il 3 è ottimo, se lo prendi da Amazon hai l'assistenza diretta Amazon e sei a posto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso