Anche io ricordavo U11 Plus e non U11. C'è anche U11 Life, ma è inguardabile e caro.
Riguardo XZ1, cliccate su Confronta in Scala:
https://www.hdblog.it/compara/3509-3269-3568.html
A un buon prezzo ci si può passare sopra a quelle cornici enormi, ma attualmente è troppo caro.
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X
vabbeh, sono fermo a kitkat chiaro che non mi vado ad infilare in un altro vicolo cieco però il supporto per un altro anno e mezzo e poi magari un pò di modding mi sembrano una situazione migliore di quella attuale!
però me lo ricordo bruttarello e questo avrebbe il suo peso...
|
Ah beh sì, anche perché supporta treble e certamente i sorgenti sono disponibili
Quote:
pareva di si ma ci fu una mezza smentita generica e, insomma, non si è capito più nulla.
lenovo non sarà brava in tante cose ma a mischiare le carte sono più bravi di silvan!
e visto che tanti sperano in un x5 con 660, cosa che ricordiamolo, sembrava dovesse essere moto x4 secondo i primi rumors, la chiarezza si è del tutto persa via...
|
Bene bene, più alternative ci sono e meglio è
Quote:
certo, il fairphone era per fare un esempio eclatante ma al tempo stesso, a mio dire, calzante!
loro sono sicuramente meno di nicchia ma certo anche meno commerciali di molte altre marche (ovviamente, non li sto paragonando a samsung et simila).
dai dai che manca poco ormai e poi sapremo...
|
Vediamo se sapranno crearsi una buona quota