View Single Post
Old 30-04-2018, 14:21   #25142
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Diciamo che col cellulare i video li fai, che poi siano accettabili, soprattutto di sera, dipende dalla qualità del cellulare, se ha la stabilizzazione ottica o elettronica, e dalla risoluzione ed il frame rate a cui li fai, se vuoi slow motion, etc. Purtroppo i cellulari vecchi citati sono molto vecchi, e seno il moto g4 non è stato un top di gamma manco ai suoi tempi. Sull'utilizzo di una fotocamera o videocamera non saprei dirti, anche perché non sono ferrato, ma 100 euro sono davvero un budget minimo anche x quello... Forse il g5 liscio a 100 euro o poco più potrebbe fare Delle cose accettabili, con 200 il mi a1 secondo me resta il più flessibile, con la gcam te la puoi cavare

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
L'm1 A1 è ottimo in generale ma non ha una stabilizzazione dei video neanche elettronica, per cui anche se il sensore è buono ho paura che parlando o spostandosi mentre regge il cellulare produca dei video da mal di mare :/ Invece l'LG g4 ha la stabilizzazione ottica, e lo Z3 ha una stabilizzazione elettronica che dalle vecchie recensioni sembra particolarmente buona. Purtroppo sono dei vecchi quad core che costano come l'm1 a1, l'xperia xa1 plus, o il p10 lite, però forse per i video sono migliori.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso